Pronto intervento aperture e riparazione porte blindate

Specialisti per aperture porte blindate e automobili senza effrazione

Presso il Nuovo Centro della Sicurezza con sede a Riccione operano dei tecnici specializzati in grado di effettuare lo sbloccaggio delle porte con serratura rotta e aperture di automobili senza effrazione. Se la serratura della vostra auto inizia a dare segnali di malfunzionamento o se vi ritrovate nella condizione di non riuscire ad aprirne la portiera, vi basterà richiedere il servizio di pronto intervento della ditta per essere assistiti in modo rapido e a prezzi vantaggiosi. 
Grazie all’utilizzo di strumentazioni idonee sarà infatti possibile procedere allo sbloccaggio delle porte senza causarne il minimo danno.
Contatti

Interventi su porte blindate 

Procedere con l’apertura di una porta blindata nel caso in cui la serratura abbia smesso di funzionare è un’attività che richiede non solo l’utilizzo di attrezzature adeguate ma anche delle specifiche competenze tecniche. Il personale del Nuovo Centro della Sicurezza situato a Riccione, in provincia di Rimini, è appositamente formato per effettuare lo sbloccaggio di porte blindate di ogni tipologia, e per sostituirne le componenti nel caso fossero rotte o danneggiate. Grazie a un magazzino estremamente fornito sarà infatti possibile ripristinare rapidamente la funzionalità della porta blindata e beneficiare di soluzioni moderne in grado di resistere notevolmente nel tempo.
Richiedi un preventivo

Sistemi di aperture automobili non invasivi

Sia le operazioni di sbloccaggio porte blindate che le aperture di automobili senza effrazione vengono effettuate dal personale della ditta attraverso interventi rapidi garantiti h24 nelle province di Rimini, Forlì, Cesena e Ravenna. 

Il Nuovo Centro della Sicurezza con sede a Riccione è rinomato per l’utilizzo di sistemi innovativi assolutamente non invasivi grazie ai quali vedrete risolto rapidamente ogni tipo di problema.
Icona Telefono
Telefonate per richiedere interventi immediati di sbloccaggio porte
Chiama ora
Share by: