Skip to content Skip to navigation

Cattive Notizie

Locandina



Marco Andrenacci

Commenti

mario (non verificato)
Mer, 11/02/2011 - 11:41
questa bella notizia mi fu rivolta 27 anni fa,e' tra' le tante brutte notizie che sentivo ogni giorno di decessi tra persone conoscenti ed i miei amici, a causa dell' eroina.abito a napoli ad un KM da scampia e' li proprio dove il peccato abbonda,il mio Signore ebbe pieta 'dell'anima mia e'mando' un suo servitore ad annunciarmi la buona novellae'posso dirvi che' il Signore a salvato me la mia famiglia e' tanti miei amici che facevano uso di quella micidiale sostanza. ed oggi a distanzadi tanti anni testimoniamo che Dio e'fedele ed e'pronto a salvare ancora oggi. DIO ci benedica 
Giorgio (non verificato)
Gio, 04/12/2012 - 15:32
" Ed Ecco levarsi una gran bufera di vento che gettava le onde nella barca , tanto che questa già  si riempiva " ( Marco 4:37 ) TEMPESTE IMPROVVISE La vita riserva improvvise tempeste che si abbattono in maniera impetuosa su noi pur ubbidendo ai comandi del Signore ! Come reagisci in tali circostanze ? I discepoli erano nati nelle zone del Mare di Galilea e alcuni di loro erano pescatori con provata esperienza . Non v'è dubbio che altre volte si fossero trovati ad affrontare il mare in burrasca e sicuramente cercarono in tutti i modi di tenere sotto controllo la barca . Possiamo immaginare Pietro pronto a dare comandi , a incitare gli altri , a gettare fuori l'acqua . Questa volta , però , la tempesta non era come le altre , era più violenta e non riuscivano a domarla ! Ci sono momenti nella vita in cui l'esperienza , la saggezza , le capacità e le forze non bastano . In quelle circostanze ricorriamo subito a Gesù , a Lui bastano due parole per far cessare la tempesta che si è scatenata sulle nostre attività o nel nostro cuore . " Taci , calmati ! " , disse il Signore , e " Il vento cessò e si fece gran bonaccia " ( Marco 4:39 ). Chiunque riceve tutta la Prola di Dio nella sua vita sperimenta di avere sempre Gesù nella propia barca ! Vi saluto fraternamente in Cristo !

Aggiungi un commento

Simple

  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>

Plain text

  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Il servizio Mollom verifica il problema dello spam, quindi se vuoi inserire un commento non ti preoccupare. Il servizio evita commenti creati da software, tramite captcha e riconoscimento scritturale. Puoi leggere le indicazioni sulla riservatezza .